La Giusta Frase per Dire Grazie a Qualcuno

Quello che hai fatto per me è stato davvero speciale. Voglio dirti grazie per tutte le volte che sei stato al mio fianco: nei momenti di gioia come nelle avversità, sei sempre stata una presenza importante nella mia vita. Amore mio, ti ringrazio con tutto il cuore. Non potevi farmi regalo più bello. Questa volta hai davvero superato te stesso!

Il vostro splendido dono è stato segno per noi della vostra più viva e concreta partecipazione alla gioia del nostro giorno più bello. Grazie di cuore!

Grazie per aver creduto in me anche quando tutto ormai sembrava perso e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla mia riuscita.

I più vivi ringraziamenti per la vostra collaborazione, con l’augurio di una proficua e duratura carriera.

Grazie per avermi ascoltata nei momenti negativi, per avermi consolata quando il mondo sembrava mi crollasse addosso, per la mano che hai teso per risollevarmi quando mi sono arresa, per il grande amore che mi offri, la pazienza che hai nel cancellare il mio dolore, grazie per la luce che infondi nella mia vita con il tuo ottimismo, per il senso che dai alla mia vita, grazie di esistere!

Grazie per la tua amicizia, per le tue parole e per il tuo sostegno. Grazie per essermi stato vicino in un momento così difficile.

Grazie per averci appoggiato in un momento difficile; siamo a disposizione per ogni futura evenienza.

Possiamo sempre confermare che per voi l’ospitalità è sacra. Siete stati ineguagliabili. Nella speranza di poter un giorno contraccambiare, ringraziamo con tutto il cuore.

Caro professore, Le siamo veramente riconoscenti per tutto quello che ha fatto per nostro figlio in questi anni. Ci auguriamo che grazie ai Suoi insegnamenti possa trovare nel modo migliore la sua strada nel mondo.

Hai capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché solo tu mi conosci davvero. Grazie, è una cosa che non dimenticherò.

Inutile ribadire la mia gratitudine, senza il suo apporto non avrei mai raggiunto con tanta efficienza ed efficacia il mio obiettivo. La ringrazio.

I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole. Il vostro splendido dono è stato segno per noi della vostra più viva e concreta partecipazione alla gioia del nostro giorno più bello. Grazie di cuore!

Abbiamo apprezzato il vostro gesto, un modo elegante di essere presenti e partecipare con affetto alla nostra gioia. Vogliamo condividerla ringraziandovi per il regalo che avete scelto e che noi abbiamo aprrezzato moltissimo. Grazie davvero.

La ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema.

L’attenzione che riponi nelle piccole cose, i tuoi modi affettuosi. Spero di avere al più presto l’occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene.

La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.

Devo dirti grazie per avermi ridato la voglia di vivere perché la vita è un dono prezioso ma senza amore a volte si dimentica di essere vivi, e dentro di noi qualcosa muore.

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

Abbiamo ricevuto il vostro regalo: bello, utile, gradito. Grazie anche di averci augurato tanta felicità.

Mai nessuno si è dimostrato più cortese di te. Ringraziandoti di cuore, accetta questo mio pensiero.