Frasi per gli Auguri di Onomastico

Tra tutte le cose belle che i tuoi genitori hanno fatto per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti! Buon Onomastico.

Tanti cari auguri per il tuo onomastico! Scusami se sono dieci anni che ti mando sempre lo stesso regalo, ma anche quest’anno c’era l’offerta speciale!!!

Oggi il tuo nome è scritto su milioni di calendari, ma per me acquista valore ed importanza perche sei tu possederlo, auguri di cuore.

La tua bellezza non solo esteriore ma soprattutto interiore ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino. Tanti auguri per il tuo fantastico onomastico.

Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.

Quando ti vedo sono felice, quando ti parlo mi sento benissimo, quando sento il tuo nome ti penso sempre. Auguri di buon onomastico.

I tuoi occhi meravigliosi, le tue labbra petali di rose, le tue mani ritagli di seta, il tuo nome cosa meravigliosa e oggi per il tuo onomastico ti faccio i miei migliori auguri amore mio. Ti amo e non dimenticarlo mai.

Auguri! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l’onomastico, ma tu di certo sei la più speciale!

Che il tuo onomastico sia una giornata felice in cui tu senta vicino il calore della nostra sincera amicizia.

L’amore è cieco, sordo e muto. Non guarda in faccia nessuno, non ascolta ragioni e lascia che sia il cuore a parlare… e ad urlare al mondo il tuo nome. Buon Onomastico!

Il nome del santo che porti lo hai sempre onorato con la tua bontà e il tuo altruismo. Buon Onomastico.

Oggi è il tuo onomastico. Mi raccomando, vestiti con cura perché con l’aureola accesa farai un figurone! Auguri.

In occasione del tuo onomastico, voglio farti i miei più cari auguri e ricordarti che potrai sempre contare sulla mia amicizia.

Non ti auguro la vita di una stella perchè sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perchè sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza, e ti auguro dell’onomastico gli auguroni!

Festeggio con te la ricorrenza del tuo onomastico, facendoti gli auguri più sinceri ed affettuosi.

Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo onomastico. Auguri affettuosi.   

In occasione del tuo onomastico, voglio farti i miei più cari auguri e ricordarti che potrai sempre contare sulla mia amicizia.

Per la mia migliore amica: il tuo nome è come tanti e tu sei una persona come poche. Buon Onomastico!

Auguri immensi di un felice onomastico al mio caro nonno di cui, con grande orgoglio, porto il nome.