Frasi per Fare gli Auguri di Compleanno

Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale. Buon Compleanno!

Amore, avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile ed unico quest’anno. Purtroppo però.. la carta da regalo non era intonata con il colore dei miei capelli!

Oggi vorrei trascorrere questo giorno magnifico con te. Ma la mia lontananza non toglie nulla al bene che ti voglio. Ti sono sempre accanto.

Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tanti regali. Il mio è quello di ricordarmi quanto sia speciale questo giorno. Tanti Auguri.

Questa dovrebbe essere una festa nazionale. Ma l’importante è che il tuo compleanno sia festeggiato da chi ti sta davvero vicino. ed io per te lo sono e lo sarò sempre.

Oggi è passato un giorno in più da quando ti ho detto quello che provo per te… ed il tuo compleanno mi sembra un’ottima occasione per ricordartelo: ti amo tantissimo, non te lo scordare mai!

Ogni anno e’ come un libro con 365 pagine vuote. fa di ogni giorno il tuo capolavoro usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi. Felice compleanno.

Volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia, comunque sappi che nella loro semplicità sono gli auguri di una persona che ti vuole tanto bene.

Difficile essere originali per gli auguri di compleanno, allora facciamo cosi: tu fai un sorriso e io auguro di portarlo con te per tutto l’anno tantissimi auguri di vero cuore.

L’amore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona. Questo sentimento è il mio regalo per il tuo compleanno, e per ogni singolo giorno della tua vita.

La nostra vita è come un treno, quando veniamo alla luce parte il primo convoglio, ad ogni anno si aggiunge una carrozza, i bagagli sono la nostra esperienza, i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Continua il tuo splendido viaggio senza mai deragliare.

Vorrei che queste parole si animassero e pian piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente, per iniziare questo fantastico giorno dove tu ti senti speciale, ma non sai che per me lo sei sempre!

Previsioni meteo per il giorno del tuo compleanno: è in arrivo un mare di abbracci, un tornado di coccole e baci, si consiglia di chiudere l’ombrello e di aprire il cuore!

Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni, ma contando gli amici che il tempo ti ha donato. Augurandoti un anno pieno di gioia e di amicizia, buon compleanno.

Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, ti consiglio di dormire fino al pomeriggio.

La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d’auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!

Non rimpiangere gli anni che passano perchè son quelli che ti portano verso nuovi traguardi e sono quelli che con gioie e dolori ti hanno reso quello che si adesso. Ti hanno insegnato a vivere e a rialzarti dopo una caduta. Buon compleanno!

Nel giorno del tuo compleanno voglio augurarti tutto e niente: tutto quello che ti rende felice e niente che possa farti soffrire. Tanti auguri!

Gli anni solcano la tua pelle, ma mai trafiggeranno il mio cuore che tanto t’ama, mio piccolo grande amore. Buon Compleanno.

Oggi il sole si è si è scordato del mondo. Non è sorto perché era troppo impegnato, stava pensando a come poter luccicare al meglio per far risplendere un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.