Frasi per Auguri di Laurea

E’ stata dura ma ce l’hai fatta, ora hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi ma tieni sempre la testa sulle spalle e lotta perchè ricorda: puoi ancora migliorare. Complimenti!

Ti facciamo i nostri piu’ sinceri complimenti per il brillante risultato che degnamente corona il tuo impegno e la tua perseveranza.

Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.

Un piccolo pensiero per un uomo che fa tanta strada e bussa alle porte del futuro e del sapere. Ti auguro sempre di aprire le porte delle tue aspirazioni e delle tue soddisfazioni.

Felicitazioni per la tua laurea perchè sò che hai lavorato duramente, ma che vuoi ora che ti chiami Dottore?

Non è giusto. Oggi tutti festeggiano la tua Laurea, e nessuno che faccia un complimento a chi ti ha sopportato mentre dicevi che non ci saresti mai riuscito. Tanti Auguri tesoro, anche da quel poveretto!

La tua costanza è sta premiata, ed il mio amore per te è ancora più grande. Ma ricordatelo, gli esami non finiscono mai!

Complimenti, hai dato prova di grande determinazione e di impegno. Ti auguriamo di raggiungere ogni altro obiettivo della tua vita. Un forte abbraccio.

Oggi è un giorno speciale, hai raggiunto un traguardo importante e siamo veramente fieri di te. Speriamo che questa Laurea sia solo il trampolino di lancio per una vita fatta di successi!

Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità. La tua spendida Laurea ci ha dimostrato che le nostre speranze erano ben riposte.

Un altro sogno si è realizzato. Dopo la fatica degli ultimi mesi e l’eccellente risultato… direi che una vacanza con gli amici non te la può negare nessuno!

Oggi i tuoi sacrifici sono stati ripagati. Dottore/Dottoressa, ti auguriamo di poter rivivere mille volte la stessa soddisfazione e la medesima gioia.

Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.

Complimenti, “c’era proprio bisogno di un altro dottore”! Tu almeno fatti pagare un po’ meno. 110 e lode, il solito megalomane!!

Un importante percorso si è appena concluso; ora sei pronto ad aprirti a nuove strade. Congratulazioni.

Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.

Oggi è un grande giorno! Perché una persona speciale ha finalmente raggiunto un grande traguardo! Il traguardo della laurea, e spero che sarà un trampolino di lancio che nella tua vita ti porterà tanta fortuna e soddisfazione.

Le tue fatiche domani saranno premiate, Tanti auguri, ma ricorda che la cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata!