Frasi Ideali per un Collega che Và in Pensione

Se potessimo farti un regalo davvero speciale ti regaleremmo la possibilità di vedere con occhi altrui che persona speciale sei e sei stato. Buona pensione e goditela.

Buona pensione caro collega! Questo ufficio non sarà più lo stesso senza te alla scrivania accanto, mi mancherai tantissimo ma sono davvero contenta per te!

Congratulazioni per la tua pensione. Ma sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia ed il tuo contributo ci mancheranno molto.

Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.

Adesso viene il bello! Una seconda giovinezza e tanto tempo libero. La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere i sogni di una vita; sii felice e guarda sempre al futuro con gioia e serenità. Auguri dai tuoi colleghi!

Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto, ed un pizzico di invidia!

I molti anni passati in ufficio hanno procurato emozioni tante, ora resta a casa e goditeli con la tua badante!

Chi va in pensione non deve all’improvviso sentirsi una persona inutile, ma una persona che dopo anni di dedizione al lavoro, ha diritto a un meritato riposo, la vita si assapora meglio.

Da ora i poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Ci mancherai tantissimo!

Finalmente sei in pensione adesso possiamo dirti che eri veramente un rompiballe simpatico, ma ti abbiamo voluto bene lo stesso. i tuoi colleghi.

Andare in pensione è una bellissima cosa che ti farà avere tanto tempo libero per i tuoi interessi e per i tuoi nipotini!

Cara Mamma, d’ora in avanti non avrai più scuse: adesso hai tutto il tempo per imparare a cucinare come si deve! Scherzo. Tanti Auguri.

Non ci hai mai deluso, ora meriti tanto tempo libero per fare ciò che vuoi, buona meritata pensione!

Lasciare un traguardo ormai raggiunto non è facile per nessuno, ma ricorda che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia, in cui non mancherà mai il nostro affetto per te.

Ora potrai finalmente dedicarti alle tue passioni. Te la sei davvero meritata questa pensione. Tanti auguri, Papà!

Da te ho ricevuto tanti preziosi insegnamenti e per me sei stato più che un collega, goditi la pensione ora!

Quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza, da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare!

Ora che sei in pensione sarai sommerso da dubbi amletici, ovvero cosa guardare in TV, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena.

Sicuramente noi colleghi non ti mancheremo, divertiti in pensione e non pensare al lavoro!      

E’ arrivato il momento di chiudere con il mondo del lavoro, il cammino é solo in discesa verso la libertá di dedicarsi completamente ai tuoi cari.