Frasi Cattive, Perfide e Insensibili

Esistono due modi per farsi trarre in inganno: credere a ciò che è falso o non credere a ciò che vero. Stando insieme a te, sono riuscito/a ad esperimentarli entrambi.

Ho provato tantissimi sport estremi, ma ora vorrei provare l’ebbrezza del vuoto assoluto. Per cortesia, mi faresti entrare dentro la tua testa?

Sei talmente brutto che ho messo la tua foto sul camino per non far avvicinare i bambini al fuoco.

Non mi pento di averti detto “ti amo”, perché era vero, ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.

Ieri ti ho sognato, ti guardavo dall’alto, tu eri bello abbronzato e facevi il morto a galla nel mare. Poi ho tirato lo scarico e sei sparito.

Oggi dovrebbe essere il tuo compleanno, se non sbaglio. Nel caso lo fosse, ti auguro di rimpiangere il giorno in cui sei nato.

Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l’ora di dirtelo in faccia, quanto ti disprezzo.

Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo, comprato per sfizio.

Tutte si reputano serie e brave ragazze, ma una domanda mi sorge spontanea: tutte queste ”poco di buono” da dove vengono?

Se il tuo amore dovesse lasciarti, pensaci un attimo prima di correre dal tuo migliore amico: avresti ottime probabilità di trovarlo lì!

Attenzione!! Oggi è uno di quei giorni in cui il mio dito medio è la risposta a qualsiasi domanda!

Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!

Se la luce delle stelle impiega anche milioni d’anni per giungere a noi e nel frattempo tutte quelle stelle possono essere già morte, lo splendore d’un cielo notturno sarebbe uno sguardo a un cimitero cosmico, colmo solo di segnali fossili.

Credevo di aver trovato una persona con cui condividere le mie goie e dolori, con cui passare gran parte della giornata a pensare al nostro amore infinito; invece no, mi sbagliavo completamente, ho solo trovato una persona che non si merita l’amore ma solo la solitudine!

In amore le cose si fanno in due e ora io non voglio più dare la caccia ai fantasmi quindi mi vivo la mia vita senza di te!!!

Sei come il caffè salato, come la pasta zuccherata: insomma fai schifo! Si comm u cafè salat e a parta roc.. insomm faj skif!

Perchè le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in TV? Scelgono?!? Perchè? Ce ne sono altri???

Se è vero che chi nasce tondo non può morire quadrato, mi spieghi perché ti dai tanto da fare? Non potrai mai essere un genio!

Tu mi sei stato vicino nei momenti difficili, poi ho capito che i momenti difficili erano quando tu mi stavi vicino!

Cosa ci fa un piragna nelle tue mutande? La fame amico, perchè nelle tue mutande non c’è niente!