Frasi di Auguri per Chi Compie 18 Anni

Eccone un altro che arriva agli “IRRAGGIUNGIBILI” 18 anni: aumentano le responsabilità?! E allora ti auguro di saper far fronte a tutto con quella sicurezza che sempre, o quasi, dimostri. Tanti auguri!!!

So che può sembrare una frase banale, ma ti auguro un mondo di felicità per il tuo diciottesimo compleanno!!! Spero che sia un giorno indimenticabile. Ti voglio bene.

Complimenti, oggi diventi adulta: hai appena fatto il primo passo per diventare ufficialmente vecchia! Tanti auguri streghetta.

Felice compleanno con l’augurio che ogni anno che passa arricchisca il tuo bagaglio di esperienza. Sarai così ricco di un inestimabile tesoro per affrontare gli anni a venire.

Vorrei avere la tua età per scalare le montagne, per conoscere i mari, per scoprire nuovi orizzonti.

Auguri per questo giorno importante: una data che segna con allegria il trascorrere della tua vita.

Voglio portarti a vedere le stelle!! Potremo rientrare un po’ più tardi ora che hai diciotto anni.

Finalmente hai raggiunto la maggiore età. Eravamo stufi di farti da autisti! Buon Compleanno!

Finalmente sei entrato nel club dei responsabili, conoscendoti dovresti aspettare ancora qualche anno.

Alla mia bellissima fidanzata che oggi diventa maggiorenne, auguro tutta la felicità del mondo. Da oggi inizi una nuova vita, ed io voglio esserti accanto.

Tanti carissimi auguri per i tuoi diciotto anni. Un bacio ed una raccomandazione dai tuoi Genitori: divertiti, ma con giudizio: soprattutto sulla tua macchina nuova!

Tesorina, Buon Compleanno! Finalmente sei diventata maggiorenne, ora posso gettarla via la divisa da autista?

Il diciottesimo compleanno: il più sognato, il più speciale. Ecco, visto che è unico, vediamo di festeggiare come si deve!!

Ricordo i miei 18 anni con gioia e nostalgia, sono stati meravigliosi ma anche problematici, un po’ come per tutti. Tantissimi auguri di una vita felice, serena e consapevole. Il tuo nonno

Da oggi i film vietatiai minori non saranno più un problema. Tantissimi auguri di Buon Compleanno!

Oggi entri a far parte del fantastico mondo della maturità. In effetti mi sembri già più affascinante. Mille baci di auguri!

Di solito, in queste occasioni si tirano le orecchie 18 volte. Io ti mando 18.000 coccole, 18.000 baci e 18.000 auguri. Buon Compleanno piccolina.

Hai visto? Sembravano tanto lontani ed invece. I 18 anni sono arrivati anche per te. Ti auguriamo di essere sempre più felice e più maturo! Mamma e Papà.

Diciotto anni fa, quando sei nato, hai riempito i nostri cuori di gioia. Accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto. Ti vogliamo un mondo di bene, oggi come allora. I tuoi Zii.