Fendi presenta Fendi Casa: la collezione di arredi luxury

Fendi presenta la nuova collezione Fendi Casa, una nuova linea dedicata all’arredamento e all’interior design che incarna perfettamente i tratti distintivi della della prestigiosa casa di moda italiana: savoir-fare, eccellenza, creatività, artigianalità e qualità dei materiali.

La nuova linea Fendi Casa reinterpreta la tradizione in chiave innovativa e contemporanea, arredando elegantemente con mobili e complementi che esaltano il connubio estetico e funzionale, disegnando linee grafiche sempre in equilibrio fra tradizione e innovazione.

L’arredo di lusso per una casa da sogno firmato Fendi propone una serie di complementi per il giorno e per la notte, arredi e accessori segnati da tonalità eleganti e linee morbide, sapientemente amalgamati grazie all’uso di materiali pregiati e grafiche contemporanee.

Divani, poltrone, tavoli e pouf caretterizzati da motivi millerighe, stampati o impunturati, sublimati da lavorazioni artigianali su tessuti pregiati che garantiscono il massimo del comfort e dell’eleganza.

Arredi e sedute si vestono di preziosi velluti caratterizzati con schemi tridimensionali che ricordano i tessuti tecnici. La tavolozza si colora di tonalità legate alla terra, dal nocciola al grigio marmotta, accese da note vivide di giallo cedro, verde prato e azzurro oceano.

Divano Sloane
Il divano componibile Sloane è un complemento d’arredo basato su un gioco di volumi a contrasto: bracciolo e seduta incontrano lo schienale e la base dalle linee sottili.

divano sloane

Divano Tiffany
Tiffany è il nuovo divano firmato Fendi Casa basato su un sistema caratterizzato da linee moderne e forme generose. Il divano è progettato per garantire massimo comfort, merito della sua seduta ergonomica.

divano tiffany

Poltrona Tiffany
Sorella minore del divano della stessa linea, Tiffany è una poltrona con morbido schienale avvolgente ed elegante, che accentua l’armonia della seduta.

poltrona tiffany

Divano Pagoda
Pagoda è un ampio divano a seduta avvolgente, dalle linee generose e dalle forme tondeggianti ed essenziali. Il basamento è disponibile nella versioni in legno tinto wengé o in metallo cromato.

divano pagoda

Letto Montgomery
Il nuovo letto Montgomery firmato Fendi Casa è un letto dalle ampie proporzioni, perfetto per dare carattere alla zona notte: la testiera è rivestita in tessuto con motivo martelè grigio quarzo con riquadri imbottiti, e la profilatura metallica è realizzata in elegante ottone lucido.

letto montgomery

Poltrona Kathy
La nuova poltrona Kathy è realizzata in massello di faggio e propone una seduta con cuscinatura in pelle, offrendo rigore e comfort allo stesso tempo.

poltrona kathy

Pouf Fida
Fida è composta da una gamma di pouf in diverse dimensioni caratterizzati dall’iconica impuntura Selleria. Pregiata pelle per un salotto moderno.

pouf fida

Lampada Heron
Completa la collezione Fendo Casa la lampada Heron, con struttura lineare e due paralumi su diverse altezze che creano un gioco di geometrie essenziale ed elegante.

lampada heron